THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA A ROMA

The best Side of avvocato penalista a roma

The best Side of avvocato penalista a roma

Blog Article

Rosamaria Bevante → Esperta in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale - Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Ho maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui for each risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

Francesco Scozzafava → Esperto in diritto del lavoro ed in diritto assicurativo. Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

La maggior parte dei casi sono diversi gli uni dagli altri ed occorre utilizzare chiavi processuali specifiche, uniche e personalizzate.

Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi per l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Emanuela Fusco → Avvocato Diritto del Lavoro - Cassazionista Diritto del lavoro: In più di 20 anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in By using Volterra, seven.

Infine, è fondamentale avere una buona percezione di fiducia dell’avvocato civilista che ci assisterà. Considerare l’interesse dell’avvocato nella vostra pratica prima di effettuare una scelta definitiva.

Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre twenty five anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Michela Casartelli → Avvocato Cassazionista esperto in successioni e diritto di famiglia Eredità e successioni: Esperta in diritto delle successioni e pianificazione patrimoniale (dalla morte del soggetto alla fase della divisione).

The Milan Bar Association can be a general public physique that accompanies the vocation path of all legal professionals, from enrolment to follow, to examinations, to swearing in, to accredited refresher education as well as management from the sensitive assure of Specialist ethics.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto other del lavoro con il Prof.

Report this page